martedì 27 dicembre 2011

Pacio



Questo è Pacio da pacifico (e mai nome fu più azzeccato)... Gigio, per noi che lo abbiamo amato fin da quando aveva quaranta giorni, più tutta una serie di altri soprannomi tra cui francobollo, perchè il suo modo di dimostrare l'affetto che provava per i suoi umani era simile a quello di un francobollo con una busta... La vigilia di natale è stato colpito dalla torsione gastrica, problema comune per gli animali di grossa taglia, e nel giro di un paio d'ore mio fratello e mia cognata hanno dovuto prendere la decisione di sopprimerlo perchè il cuore, già malandato, aveva mandato in sofferenza reni e polmoni. 
Il nostro paciotto non c'è più ed io faccio ancora fatica a crederci... Ciao tato...

7 commenti:

  1. che bel musetto,mi dispiace, vi sono vicina

    RispondiElimina
  2. @Polideuce: poverino si.. ma fortunatamente per lui il tutto è durato un paio d'ore!

    @morgana: si, un bellissimo musetto... Era il nostro cucciolone anche se le dimensioni non erano certo quelle di un cucciolo... Lui era davvero il piccolo di casa! Grazie mille della vicinanza! :*
    Pam

    RispondiElimina
  3. addio Pacio... e tieni d'occhio la mia Luna, che non faccia troppi disastri in paradiso

    RispondiElimina
  4. Sammie... si terranno d'occhio a vicenda credo...se non altro possiamo immaginarli giocare insieme e cercare cibo in paradiso, o come si dice in tante storie, dopo il ponte alla fine dell'arcobaleno! :')

    RispondiElimina