martedì 13 settembre 2011

Le vacanze al lago di Garda 5 di 7 VENERDI'










Venerdì il Parco Sigurtà... Stupendo.. Meraviglioso... Incantevole, un posto in cui perdersi per non fare più ritorno alla realtà potendo!
Come sempre ci svegliamo presto e decidiamo che è il giorno di questo spettacolare giardino all'inglese di proprietà della famiglia Sigurtà... Queste sono solo alcune foto, e sono solo alcuni esempi della bellezza del parco, devo dire che la fine dell'estate non è certo il periodo migliore per visitarlo, il giradino si presenta all'inizio del cambiamento per l'autunno e si capisce che non è al massimo del suo splendore però girare per i sentieri, vedere il grande manto erboso o i laghetti fioriti, il viale delle rose e la meridiana, più tutte le altre zone del parco, compresa la fattoria didattica è un'esperienza che consiglio vivamente! E' davvero un gioiello da visitare...
La giornata prosegue tranquilla, torniamo a casa e andiamo a cena con calma contenti della visita al parco, e io a fare ancora incetta di considerazioni non certamente piacevoli, ma che se riuscirò a mettere a frutto saranno almeno servite come punto di svolta!
Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento