giovedì 13 gennaio 2011

Sfogo giusto per far vedere che non sono scappata...

Chi trova un amico trova un tesoro... Fortuna che alcuni ci sono... anzi devo dire che ultimamente molte persone mi hanno davvero sorpresa! :) Peccato però che ci siano volte in cui l'oro risulta in realtà pirite!
Un abbraccio

5 commenti:

  1. la fregatura a volte è dietro l'angolo; ma non rimuginarci troppo ché non fa bene :)

    RispondiElimina
  2. Quel che conta è perdere la zavorra, non il carico. Senza zavorra vai più spedita, senza carico sono bitter cabbages. Se poi il carico è parte di te, il fatto che la zavorra lo sprechi è inaccettabile. Oggi sono criptico come un Bacio Perugina scritto da Giacobbo sotto LSD, e non ho idea del perché!|

    RispondiElimina
  3. Si Giuda... devo dire decisamente criptico! Oggi sei meno criptico? Perchè mi piacerebbe capire quello che hai scritto!! Lo intuisco ma vorrei avere la certezza GRAZIE! ;) ;) ;)

    @Gabriel: ci sto lavorando a non rimuginare sulle cose... per ora non ho ottenuto grandi risultati ma ci sto lavorando! :)

    RispondiElimina
  4. Impara a staccare il cervello! ^^
    A parte gli scherzi, credo (e data la cripticità del suo commento, "credo" è la parola adatta) che abbia ragione Giuda: elimina la zavorra e affronta la vita con un carico importante e leggero!

    Baci

    RispondiElimina
  5. Ecco, ha tradotto bene Andrea, che io mi stavo dimenticando di venire a spiegare l'ermetismo. :p In sostanza, se gli "amici" sono più un peso che un sollievo, magari non sono tali... e a questo punto, tanto vale viaggiare leggeri e mollare la zavorra prima che ti schiacci. :)

    RispondiElimina